sabato 20 aprile 2013

Come dice il proverbio

chi va con i fissati impara a non frenare ... o una cosa del genere, non ricordo.


Comunque oggi giornata di allenamento in fissa, con la "Dodici" (uno degli sponsor di http://eadessopedala.it/).
Non si tratta di un allenamento ordinario, anche perchè quello lo facciamo tutti i giorni nella giungla romana; era più una mezza prova per capire cosa dovremo aspettarci il 25 aprile.

Cosa succede il 25?!?!?

Andiamo a fare una piccola uscita: Roma - Cinelli

Normalmente 160 km non mi spaventano più di tanto, a meno che non ci siano punte da 1.000 in su, certo, ma diciamo che con la piccola Dina non mi preoccupo più di tanto.
Eppure ogni tanto bisogna cambiare, altrimenti anche le piccole avventure diventano piatte.
Tanto per cambiare infatti a questo giro alcuni di noi andranno in fissa. C'è chi dice che è da pazzi, chi dice che ci dopiamo, chi dice che moriremo attaccati al sellino ... bha, che gente noiosa!!!

Sta di fatto che staremo a vedere e siccome non si butta via niente beccatevi questo filmato sulla ciclabile che collega Flaminia e Salaria passando sotto il GRA e alcune foto riprese dal video che sto girando sui bikemessanger romani; SI! Perchè questa gente confonde il divertimento con il lavoro e anche se non si lavora si pedala lo stesso!























Nessun commento:

Posta un commento

Italian Coast to Coast from Roma to Pescara

"In natura un contorno non esiste, dunque la forma disegnata dall'artista non è un elemento realistico, ma una sorta di spettro"

G. De Chirico

Post più popolari