lunedì 28 ottobre 2013

Avenue Verte Fixed, sponsorizzata da

Diffusione Due Ruote (via Gennaro Cassiani, Roma), VeloDust, A.C.M.E. e Cool79
Foto di Bernardo Marchetti




















2 commenti:

  1. Ciao scusa mi puoi dire dove hai dormito a Londra (ho visto nel video quella porticina rossa da cui uscite con le bici)? Quest'estate facciamo Londra Amsterdam, siamo in 4 (due minorenni di 11 e 13y) e dormire a Londra è un salasso, e una quadrupla che contenga noi e bici - a buon prezzo!- non la troviamo. Aspetto fiduciosa, ciao Simona

    RispondiElimina
  2. mmmmmm qua non posso davvero aiutarti e mi dispiace!
    appartengo a quella generazione di gente scappata dall'Italia e ho molti amici che ospitano all'estero. Ti direi di provare con il couchsurfing, ma non so se ti può sembrare una buona soluzione. In alternativa una cosa che posso dirti con certezza è che Londra è dotata di piste ciclabili che attraversano l'intera città, potresti cercare una soluzione lontana dal centro (la i prezzi scendono sicuro) e di giorno spostarti in tutta sicurezza con i bambini. Dall'estrema periferia nord (dalla quale siamo entrati, perché ci siamo spostati in bici già dall'aeroporto) fino al centro, in inverno, di sera e senza mappa della città abbiamo impiegato circa un ora (credo che sia un tempo accettabile).
    Spero che trovi qualcosa di buono!

    RispondiElimina

Italian Coast to Coast from Roma to Pescara

"In natura un contorno non esiste, dunque la forma disegnata dall'artista non è un elemento realistico, ma una sorta di spettro"

G. De Chirico

Post più popolari