martedì 26 agosto 2014

Cycling in Norway with a Lombardo Bike (Norvegia in bicicletta)




















6 commenti:

  1. veramente veramente belle foto, e prima o poi un bel giro in bici me lo faccio anche io!

    RispondiElimina
  2. Bel giro, bei giri. Il Nord in bici è nel mio cassetto da qualche tempo :)
    Le ruote sottili (larghe 25, vero?) e il telaio rigido sono comode?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il 25 è entrato preciso preciso, col 23 mi sembrava improbabile riuscire a fare lo sterratino (che poi di solito le strade che faccio sono asfaltate nel 90% dei casi, ma non si sa mai). Tutti quelli che si fermano a guardare la bici mi chiedono come faccio ad andare con le ruote così sottili, ma effettivamente è una gran cosa se viaggi su strada; un botto di vantaggi ed un unico svantaggio: il tuo migliore amico sarà il tiraraggi (almeno una volta ogni 2 giorni, dipende dalle strade) e poi alla fine fare manutenzione ti accorcia alcune giornate dove non hai veramente niente da fare :)
      Comunque dipende anche da quanta roba hai intenzione di caricare sulla bici, io solitamente porto un max di 15/20kg sul portapacchi posteriore e (qeust'anno per la prima volta) uno zaino con altri 10kg sulle spalle.
      E' il IV viaggio che faccio con copertoni 25, leggermente sagomati, non ho avuto problemi e ho viaggiato senza dubbio più veloce … vabbè in sintesi per un viaggio su strada sono ottimi :D

      Elimina
  3. RESPECT!! :)
    ti studio in previsione del mio viaggio dell'anno prossimo (Danimarca-Nordkapp)

    RispondiElimina

Italian Coast to Coast from Roma to Pescara

"In natura un contorno non esiste, dunque la forma disegnata dall'artista non è un elemento realistico, ma una sorta di spettro"

G. De Chirico

Post più popolari