sabato 18 agosto 2012

Strade incrociate

Prima di affrontare il mio piccolo tour per l'Italia ho avuto modo di conoscere sul web un ragazzo (Claudio) che stava organizzando la mia stessa avventura, lui però aveva in mente di attraversare pedalando l'altra metà della penisola.
Felice di sapere che come me qualcun altro aveva avuto l'idea "opposta" ci siamo messi in contatto con la speranza di incrociarci dove era possibile.
Questa mattina sul lungomare di Anzio abbiamo fatto colazione assieme e poi dritto fino ad Ostia dove ci siamo salutati, io tornavo a Roma, lui invece in questo momento sarà già arrivato a Civitavecchia per continuare il suo percorso.
E' bello conoscere persone che condividono le stesse idee, io non conosco niente di questo ragazzo, ma sappiamo di avere in comune tanti km e tante statali e molte esperienze simili.
Chissà che un giorno non ci incroceremo di nuovo su qualche statale europea ...


Nessun commento:

Posta un commento

Italian Coast to Coast from Roma to Pescara

"In natura un contorno non esiste, dunque la forma disegnata dall'artista non è un elemento realistico, ma una sorta di spettro"

G. De Chirico

Post più popolari