domenica 14 luglio 2013

350 km nel nulla

ma non hoancora incontrato bjork!!!

allora avendo poco tempo a disposizione daro delle brevissime informazioni sull andamento del viaggio
comincio col dire che quello che loro reputano citta il piu delle volte (nazi sempre) e un centro abitato, tipo 30 persone, 30 e gia una metropoli
in questo momento mi trovo a nord dell isola
ho pedalato per piu di 350 km in 3 giorni e ho deciso di fare una piccola pausa
qua ho trovato per fortuna una lavatrice e un centro termale, quindi mi rilassero tutto il giorno in piscina
dormire e abbastanza complicato visto che non tramonta mai il sole ... direi che e abbastanza fastidioso
per il resto i paesaggi sono da film, no, davvero
e allucinante il fatto che ieri mi trovavo accampata su di un prato con di fronte l oceano, il sole di mezzanotte sa essere caldo
ma oggi mi ritrovo ai piedi di una montagna e piove ininterrottamente da questa notte
visto che gli islandesi sono strani giustamente non potevano avere delle strade normali, infatti ieri sono salita da quota 0 a quota 750 nel giro di 5 km, strada dritta, ovviamente sono stati 5 km a piedi, ho il piede distrutto
la cosa ancora piu assurda e che 5 km prima avevo caldo e c era il cielo nuvoloso ma nientet pioggia, 5 km dopo stavo su di un monte con una bufera di neve e di fianco solo pietre fumanti e nuvole al di sotto ... wow che spettacolo
il piano di viaggio e rimanere ferma tutto il giorno per prendere un po di respiro e domani ripartire, sono a 100 km da Akurey e vorrei raggiungere il lago di Mitvan con le sue pianure di lava entro 3 giorni, per cui tutta salute

altro fatto strano e che quando sono partita avevo una strana tosse e un po di febbre, e mai possibili che qua nonostante ci siano appena 2 gradi sia sparita la tosse?

continuo a pensare che questo posto alla fine del mondo sia davvero strano

Nessun commento:

Posta un commento

Italian Coast to Coast from Roma to Pescara

"In natura un contorno non esiste, dunque la forma disegnata dall'artista non è un elemento realistico, ma una sorta di spettro"

G. De Chirico

Post più popolari