mercoledì 10 luglio 2013

Reykjavik

Se potessi tornare indietro prenderei il treno ...
La >Air Berlin mi ha distrutto Dina (forcella piegata e cambio rotto)
Non so, magari il prossimo anno parto uin fissa
Ho dormito poco, o forse non ho dormito affatto, quindi mi sento un pochino distrutta
Ieri ho ritirato il bagaglio alle 00 (ora italiana 2.00), poi sono arrivata in campeggio e mi sono accorta che la bioci non andava molto bene
Per fortuna ho incontrato Randall, bike messanger e fotografo americano in viaggio per lö>Europa
Siamo riusciti a riparare la forcella e m,i ha consigliato un negozio dove comprare un nuovo cambio
La mattinata passa cosi rapidamente tra la riparazionr r una visita al centro della citta
La citta sinceramente non offre gran che (gli stessi cittadini la deridono se provi a chiedere informazioni), pero ha una magnifica vista sulle montagne, quelle che andro ad attraversare domani
Sono abbastanza soddisfatta del montaggio tenda, non pensavo proprio, e non posso nemmeno credere che in questo momento sto bevendo un the preparato col mio fornellino!!!
Qui c'e gente da tutto il mondo, ma sopratutto tedeschi e francesi, e la cosa bella e che queste persone amano davvero la natura e sono tutti disponuibili
Gli islandesi sono parecchio strani, pero devo dire che non ti negano una mano, sono davvero felice di conoscere persone sorridenti e sopratutto nessuno pensa che io sia pazza, ma al contrario incoraggiano löimpresa
Domani faro tappa ad >Akranes e spero di cominciare finalmente questa avventura
Credo seriamente che dovro acquistare un xcappello, il vento e davvero forte!!!

P.s.: non sono diventata dislessica, e che non capisco dove stanno gli accenti su questa tastiera, al piu hanno questi tasti ð þ °Ö Æ
APPENA RIESCO POSTERO FOTO

Nessun commento:

Posta un commento

Italian Coast to Coast from Roma to Pescara

"In natura un contorno non esiste, dunque la forma disegnata dall'artista non è un elemento realistico, ma una sorta di spettro"

G. De Chirico

Post più popolari