sabato 14 luglio 2012

Costiera Amalfitana: secondo tentativo

Dopo il fastidioso problema del cambio rotto mi sono dovuta fermare un giorno in più a Salerno, approfittando della gentilezza delle persone con cui sono stata questi giorni.
Però oggi mi hanno ridato il pericoloso mezzo di trasporto e ho deciso che non potevo andarmene seza aver visto tutta quella parte che ho sempre visto sposorizzata in ogni giornale o pubblicità per turismo.
Impaurita che potesse succedere nuovamente lo stesso problema ho preso le mie precauzioni ... semplicemete ragionare di più con la testa e non farsi distrarre dal bellissimo paesaggio.
Per cui arrivo ad Amalfi, piccola tappa di questo altrettato piccolo viaggio per l'Italia, soddisfatta di avercela fatta e di non aver ceduto alle preoccupazioni dell'evento precedente.
In fondo ora che sono sopravvissuta alla Domiziana, ai pericolosi quartieri napoletani, all'inseguimento dei cani randagi e al mio appiedaggio sulla punta più alta della costiera, no voglio buttarmela da sola, però mo basta!!!
Le curve della costa, per gli appassionati di bici, sono una cosa meravigliosa :)

1 commento:

Italian Coast to Coast from Roma to Pescara

"In natura un contorno non esiste, dunque la forma disegnata dall'artista non è un elemento realistico, ma una sorta di spettro"

G. De Chirico

Post più popolari